giovedì 7 febbraio 2013

Prossimo turno 09/10 febbraio 2013

9° giornata di andata

PRAESE 1945 / Genovese Calcio "B"

campo sportivo G.B. Ferrando - Baciccia (Prà) domenica 10 febbraio ore 09,15

Arbitro Sig. Emilio Ambrosio della sezione di Genova

Ultima gara del girone di andata contro la seconda squadra fuori classifica del girone (l'altra è l'Olimpic Palmaro), per cui il risultato finale è ininfluente ai fini della classifica.
Giusto per la cronaca la Genovese ha giocato la prima fase nel girone G (girone creato appositamente per farci confluire tutte le seconde squadre iscritte al torneo ed era composto inoltre da Voltrese B, Golfo Paradiso B, Nuova Oregina B e Busalla B). Ha concluso il girone al secondo posto con 16 punti frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con all'attivo 18 gol fatti contro i 12 subiti.
Nelle sei gare fin qui disputate ha pareggiato una sola volta (5 a 5 contro il Campomorone) uscendo sempre sconfitta nelle restanti partite (4 a 0 col Serra, 2 a 0 con la Rivarolese, 4 a 1 col Pro Pontedecimo e 2 a 1 con la Corniglianese).
Solo due sono i precedenti fin qui disputati e ci vedono in vantaggio, entrambe le gare sono state disputate nel campionato giovanissimi del 2010-11, e sono terminate rispetivamente 4 a 2 la prima e 3 a 1 la seconda. 

Nessun commento:

Posta un commento