lunedì 26 dicembre 2016

I sempre presenti della Promozione: alla scoperta di Marco Massa

Il classe 1991 della Praese racconta la sua carriera e il suo presente
 
Marco Massa, un bilancio del girone di andata …. Il nostro girone di andata è stato abbastanza buono meglio dell anno scorso...abbiamo vinto e pareggiato partite importanti però lasciato qualche punto per strada contro squadre che l'obbiettivo era vincere ma ci può stare, questo campionato è bello per questo molto competitivo!! Il nostro obbiettivo è da sempre la salvezza cosa più importante, ma io per primo e anche i miei compagni di squadra ed allenatore saremo contenti e soddisfatti del nostro lavoro se riuscissimo ad arrivare ai Play Off!
 
Sempre presente, un commento? Sia l' anno scorso che questo girone di andata nella Praese credo di avere fatto bene, pochi errori a livello difensivo, pochi gol subiti contro squadre superiori a noi, nessun infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo e sopratutto sempre un buon lavoro in settimana negli allenamenti!..Per questo credo di avere la fiducia del mio allenatore è dei miei compagni di squadra!
 
Dove potete arrivare? Credo che con l'impegno e la voglia di tutti possiamo fare anche un buon girone di ritorno, che ci permetterebbe di darci qualche gioia e soddisfazione sia a noi che alla società!
 
Un giudizio sul campionato... Mi piace pensare positivo nelle cose quindi do un Buon giudizio per questo campionato e del nostro lavoro svolto fino ad ora...
 
Raccontaci i momenti più belli della tua carriera... La mia carriera personale. Ho girato parecchie squadre a livello di prima squadra (Borgorosso Arenzano eccellenza) (Virtus Entella serie D)(Sestrese serie D) (Aquanera e Novi serie D) ( Caperanese Chiavari serie D)...a seguire negli anni Praese, Via dell'acciaio.. Gli anni più belli credo di averli passati a Chiavari nell'Entella ero molto giovane ed avevo a fianco giocatori e allenatore di grande esperienza e intelligenza calcistica militata nei professionisti...Non scordo anche l esordio nel Borgorosso Arenzano in Eccellenza a soli 16 anni...una grande gioia e soddisfazione... Anche l'anno a Chiavari Caperana e' stato un anno bellissimo e divertente visto la categoria grazie all'umorismo ed al carattere dei compagni che ho avuto quell'anno.. Per tutti questi anni ora ho maturato una esperienza ed una personalità che credo sia essenziale per il ruolo che faccio!
 
Un compagno e un allenatore preferiti? Compagni e allenatori ne ho avuto tanti..difficile scegliere e fare preferenze ognuno ha pro e contro...Guardiamo il presente Praese..come allenatore Maurizio Gobbo e' una persona molto competente e che stimo molto sia in campo che fuori come persona! Compagni vorrei dire tanti...ma diciamo i più vecchi (se si può dire) come me che tirano e tengono la squadra ogni domenica (Cilione - Caffieri - Puggioni - Sacco - Stefanzl )
 
 

Nessun commento:

Posta un commento