martedì 18 ottobre 2016

Caffieri: "Sono orgoglioso dei miei compagni"

Il portiere della Praese fa i complimenti ai suoi ragazzi e ci svela i suoi obiettivi e quelli della squadra
 
"Domenica è stata una partita difficile, il Ceriale è una squadra ben messa in campo e bella quadrata. Siamo stati bravi a sbloccare la gara dopo soli 5 minuti di gioco con Salas; da li abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma solo nel finale ci siamo riusciti con il bomber Cenname. Direi che è stata una vittoria meritata e sopratutto sono 3 domeniche che non subiamo gol". Ecco le parole di Filippo Caffieri, portiere classe '83, nonchè capitano della Praese, che domenica ha vinto per 2 a o contro il Ceriale.
 
Qual è l'obiettivo stagionale della squadra?
"L'obbiettivo della squadra è salvarsi al più presto; tutto quello che esce in più è tutto di guadagnato. La società non ci ha chiesto nulla, solo una salvezza tranquilla. Il mister Gobbo con il suo collaboratore Urtis tutte le domeniche ci preparano al meglio. Direi che siamo un gran gruppo, tutti ragazzi meravigliosi e da capitano sono veramente orgoglioso di tutti i miei compagni".
 
Quali sono, invece, i tuoi obiettivi personali?
"Il mio obbiettivo personale è di fare il meglio possibile con la maglia giallo-verde e cercare di arrivare ai play off. Io ci credo, i ragazzi anche, il mister pure quindi perché non sognare un pochetto?!".
 
Vuoi fare un saluto o una dedica speciale a qualcuno?
"Un saluto va al mio mister dei portieri Filippo Pipino; gran maestro, e ne approfitto anche per dirgli di portare le paste visto che è riuscito a vincere nonostante la sua vecchia età (scherzando, ovviamente) un torneo da protagonista. Un saluto anche alle mie due bimbe: Chloè e Alizèe che mi danno la forza per andare sempre avanti".
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento