lunedì 18 luglio 2016

Perego ringrazia la Praese e si tuffa ad Arenzano

Stefano Perego spiega l'addio a Pra e la scelta di Arenzano.
 
"A Pra ho passato un anno splendido ma con la regola dei giovani non avrei più avuto spazio. Sono affascinato dal progetto del ds Mario Ponti e curioso di conoscere mister Balbi di cui tutti parlano benissimo"
 
"A Pra ho passato un anno splendido con persone e compagni incredibili. Però in Promozione con la regola dei giovani lo spazio non sarebbe stato troppo. Sono rimasto affascinato dal progetto che mi ha presentato Mario Ponti, una persona che mi conosce molto bene e con la quale c'era da tempo la voglia di fare nuovamente un campionato assieme, dopo aver vinto anni fa a Pegli. Auguro il meglio ai miei compagni e amici della Praese, che sono sicuro faranno un campionato ottimo. Io, mister Balbi (che non conosco personalmente ma del quale mi hanno tutti parlato benissimo) e i nuovi compagni, cercheremo di aiutare l'Arenzano a tornare subito dove merita, pur sapendo che non sarà facile perché il livello in Prima Categoria quest'anno sarà più alto"
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento