giovedì 23 giugno 2016

Bruno Fravega lascia la Praese: ecco la sua lettera di ringraziamento

"Vi porterò sempre nel cuore". Il suo futuro potrebbe essere in Val Polcevera
 
Bruno Fravega lascia la Praese... Ancora ignota la sua nuova destinazione, ma l'attaccante vuole avvicinarsi a casa, e avere meno impegni settimanali… Abitando dalle parti di San Cipriano potrebbe andare in una delle squadre di prima categoria che ci sono in Val Polcevera… Sant’Olcese, Mignanego, Vecchiaudace...
 
Ecco la sua lettera di ringraziamento alla Praese:
Scrivo queste poche righe per salutare e ringraziare la società PRAESE 1945 e tutte le persone che orbitano intorno ad essa. Purtroppo per motivi extra calcistici ho deciso di lasciare il "BACICCIA FERRANDO" di Prà e avvicinarmi a casa. Mi lascio dietro una bellissima esperienza sportiva culminata solo 2 mesi fa con la 1° storica salvezza del club nel campionato di PROMOZIONE, ma soprattutto mi porterò per sempre dentro dei bellissimi rapporti umani con persone splendide. Dal primo giorno mi hanno sempre fatto sentire dentro a una famiglia. Perché la PRAESE è questa,una società ben organizzata con strutture che poche altre squadre possono vantare ma che allo stesso tempo vive il calcio con gioia e leggerezza senza creare quegli stress che purtroppo rovinano gli ambienti del calcio. Volevo ringraziare in special modo il Presidente Caviglia, il vice Presidente Pinuccio Ferrando, il Direttore Sportivo D'Addezio con cui si è instaurato un rapporto di stima e fiducia bellissimo, il mister Maurizio Gobbo con cui mi sono trovato in piena sintonia sin dal primo incontro al bar Ester, il mitico vice mister nonché "tattico dei calci piazzati" Vittorio Urtis, qualche volta i suoi schemi funzionano, i miei compagni di squadra, abbiamo sofferto e lottato ci sono stati alti e bassi, vittorie e sconfitte ma siamo rimasti sempre uniti e abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Infine grazie ai tifosi della BRIGATA GIALLOVERDE, per uno come me appassionato e tifoso non c'è cosa più bella che segnere un goal, poter correre sotto i propri supporters e godere con loro. Grazie a tutti, per tutto quello che mi avete dato e fatto per me. Vi porterò sempre nel cuore.
Bruno Fravega
 
 

Nessun commento:

Posta un commento