domenica 17 gennaio 2016

Praese Andora ..... News dal web .....

Gobbo: "Faremo luce su quanto accaduto con un'indagine interna, se sarà il caso prenderemo provvedimenti"

Il mister della Praese commenta le reazioni dell'Andora: "All'andata accadde qualcosa in campo, davanti a tutti. Stavolta è successo qualcosa negli spogliatoi. Approfondiremo. Comunque è stata la nostra partita più brutta"

Maurizio Gobbo, da gran signore qual è, non si nasconde, nè per la vittoria ottenuta forse oltre i meriti della Praese, nè per l'episodio incriminato, lo scontro fra un giocatore della Praese e Garassino dell'Andora avvenuto negli spogliatoi:

"Si, sembra ci sia stato qualche cosa negli spogliatoi, io ero ancora in campo e non ho visto nulla. Noi abbiamo preventivamente chiesto scusa all'Andora, ma approfondiremo in settimana e valuteremo se prendere provvedimenti nei confronti del nostro tesserato se emergeranno responsabilità. Presumo che in tal caso la società farà i suoi passi verso il nostro giocatore, l'arbitro non ha visto nulla, dispiace per gli animi surriscaldati nel finale, forse per quel che è successo all'andata. Quello fu un episodio diverso, accaduto sul campo durante la partita, il nostro giocatore prese un cazzotto davanti a tutti, stavolta è successo un parapiglia negli spogliatoi. Insomma, sul campo fu una cosa palese, oggi invece non tutti hanno visto cosa è successo, ma ripeto faremo chiarezza"

"Sulla partita, direi che è stata la più brutta partita del nostro campionato, concordo che poteva finire diversamente, abbiamo sottavalutato l'avversario, se avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire"

http://www.settimanasport.com/2016/01/17/leggi-notizia/argomenti/promozione-3/articolo/gobbo-faremo-luce-su-quanto-accaduto-con-unindagine-interna-se-sara-il-caso-prenderemo-provvedi.html

Nessun commento:

Posta un commento