domenica 18 gennaio 2015

Prima squadra - 1° giornata di ritorno

Ruentes 2010 - PRAESE 1945 2-0 (p.t. 2-0)

dal web ....
http://www.genovasport.com/calcio/genova/prima-categoria-b/2713-prima-b-il-live-della-16-giornata

RUENTES-PRAESE 2-0 (8' Olmo, 10' Lalli) Al 6' minuto la prima occasione della gara con la Ruentes che ci prova con un diagonale di Lalli, ma Caffieri para bene a terra; ma il portierone della Praese non può fare nulla al'8': palla filtrante di Iannuzzi per Olmo che si gira in un fazzoletto e porta in vantaggio i bianconeri. Micidiale l'uno-due con il gol del raddoppio al 10': diagonale di Lalli da posizione impossibile e palla che si insacca a fil di palo. In chiusura di tempo miracolo di Super Pippo Caffieri che vola all'incrocio dei pali a deviare una conclusione velenosa di Ermenegildo. A inizio ripresa ancora Caffieri protagonista su Olmo, il portierone si distende e salva ancora la porta. La Praese prende coraggio e ci prova con Fedri, ma Cardinali salva tutto sulla conclusione a botta sicura.

http://www.settimanasport.com/2015/01/17/mobile/leggi-notizia/argomenti/prima-categoria-1/articolo/prima-b-tutti-i-risultati-e-i-commenti-della-giornata.html

Maurizio Gobbo (Praese): “Abbiamo preso gol nei primi minuti, nel secondo tempo abbiamo attaccato tanto ma senza trovare il gol. Speriamo di riprenderci, ci aspettavano qualche cosa di più visto anche il mercato di riparazione, purtroppo stiamo pagando un po’ la sosta, dobbiamo ritrovare la concentrazione”.

Nessun commento:

Posta un commento