giovedì 31 marzo 2016
Dal C.U. n° 56 del 31.03.2016 emerge che .....
martedì 29 marzo 2016
Juniores .... newsweb !!!!
giovedì 24 marzo 2016
Dal C.U. n° 57 (delegazione Genova) del 24 marzo emerge che .....
Dal C.U. n° 55 del 24.03.2016 emerge che .....
POST CAMPIONATO JUNIORES - 21° TROFEO LANTERNA
Ad oggi hanno dato la propria adesione le sottoindicate Società:
PRAESE 1945
ALBENGA 1928
REAL FIESCHI
ANDORA A.S.D.
SAMPIERDARENESE 1946
CFFS COGOLETO CALCIO
SAN MARTINO 2006
FINALE
VECCHIO CASTAGNA QUARTO
GOLFO PRORECCO CAMOGLI
VIRTUS SANREMO CALCIO 2011
GOLIARDICAPOLIS 1993
1. Le Società di cui al precedente elenco sono considerate iscritte alla manifestazione, fatta salva espressa rinuncia da comunicare in forma scritta entro lunedì 04 aprile 2016.
2. Altre Società che intenderanno iscriversi dovranno provvedere a darne comunicazione al Comitato Regionale Liguria a mezzo fax (010876687) o posta elettronica (crlnd.liguria02@figc.it - crlnd.liguria01@figc.it) entro lunedì 04 aprile 2016.
3. L’inizio della manifestazione è fissato per sabato 16 aprile 2016;
4. L’iscrizione alla stessa è gratuita;
5. Quale acconto per le spese arbitrali le Società sono tenute a versare entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 06 aprile 2016 la somma di € 250,00;
6. Lo svolgimento della manifestazione, determinato in base al numero di squadre iscritte, sarà strutturato con una prima fase a gironi e successive fasi eliminatorie, con carattere vicinorio.
7. I provvedimenti disciplinari in atto inerenti il Campionato Juniores non dovranno essere scontati nel Torneo in epigrafe indicato, fatta eccezione per i provvedimenti a tempo;
8. Sarà consentito l’impiego fino ad un massimo di 4 calciatori “fuori quota” nati dal 01.01.1995 in poi.
mercoledì 23 marzo 2016
Web ... news ....
Gobbo (Praese): "Contro la Veloce abbiamo fatto la figura dell'agnello pasquale"
Inatteso scivolone della Praese, domenica, in casa, contro la Veloce di mister Pusceddu. L'amarezza di mister Gobbo, che come sempre prova a sdrammatizzare: "Abbiamo fatto la figura dell'agnello pasquale. Sottovalutati? No, assolutamente, loro hanno semplicemente giocato meglio, non hanno rubato nulla. Noi abbiamo avuto un passaggio a vuoto, ci può stare. Loro hanno giocato bene, noi siamo stati arruffoni e innocui. Brutta partita nel complesso".
http://www.settimanasport.com/2016/03/23/leggi-notizia/argomenti/promozione-2/articolo/gobbo-praese-contro-la-veloce-abbiamo-fatto-la-figura-dellagnello-pasquale.html
lunedì 21 marzo 2016
domenica 20 marzo 2016
Promozione Girone A - 26° giornata
giovedì 17 marzo 2016
Il rush finale della PRAESE
<Per noi era un modo per stare assieme, condividere parecchi momenti sul pullman in una trasferta molto lunga come quella di Arma di Taggia, ma in campo abbiamo trovato un "bel" clima, idem fuori. C'erano parecchie persone all'interno dell'area delimitata degli spogliatoi che non erano affatto in distinta, vediamo se nel Comunicato Regionale di domani ci sarà una multa. A noi è arrivata una ammenda pesantissima (400 euro, in effetti una cifra da serie D, ndr) per due fumogeni accesi da alcuni ragazzi, ci sembrava una sanzione sproporzionata>.
<Ho sempre detto, in tempi non sospetti, che Andora e Quiliano giocano un buon calcio, o almeno con noi hanno espresso un ottimo gioco. Ed infatti l'Andora ha inanellato una serie importanti di risultati positivi. Complimenti all'Arenzano per l'incredibile vittoria sulla prima in classifica, la schiacciasassi Albissola. I savonesi, visto l'ampio margine di vantaggio sulla seconda, sono già in Eccellenza e giustamente, a volte, lanciano dosandoli bene, alcuni giovani di valore in previsione futura>.
<E' stata una annata ricca di soddisfazioni, merito dei tre tecnici che abbiamo messo a disposizione di un ottimo gruppo, in gran parte composto da alcuni '98 che avevano fatto sfracelli negli ultimi anni. A questi, la rosa è stata puntellata con interessanti '97 e addirittura alcuni '96 e '95. Inoltre, tre '98 e tre '99, al giovedì, li portavo con noi della prima squadra per farli rodare in vista della prossima stagione. Vincere il campionato era la maniera diretta per volare nel campionato Juniores d'Eccellenza, in quanto le seconde e le terze parteciperanno ai play off e solo due saliranno di categoria, insomma, un cammino tortuoso>.
<Per noi che siamo orgogliosamente praini, che diciamo "andiamo a Genova" quando ci rechiamo in centro, si tratta di un motivo di grandissima soddisfazione. Ora la zona antistante il nostro campo è allettante, c'è tanto verde, dalla strada si vede il campo d'allenamento e questo potrebbe attirare nuovi iscritti (prima l'impianto era un po' coperto dalla vecchia stazione Fs e da una muragliata, ndr). Abbiamo inoltre altri interessanti progetti per i nostri tesserati che a breve sveleremo>.
mercoledì 16 marzo 2016
Praese, che tripletta per bomber Salas
Camilla e Carlotta si aggiungono in un colpo solo al piccolo Leonardo
Fantastica tripletta per bomber Salas. La Praese è lieta di annunciare la nascita delle due gemelline Camilla e Carlotta, che raggiungono Leonardo, primogenito della famiglia Salas. A Carlos e compagna vanno le congratulazioni e l'enorme abbraccio della società Praese, e di tutti i suoi compagni !!!
http://www.settimanasport.com/2016/03/16/leggi-notizia/argomenti/promozione-2/articolo/praese-che-tripletta-per-bomber-salas.html
domenica 13 marzo 2016
Caffieri e compagni rispondono al Taggia...
WEB .... news ...
Promozione girone A - 25' giornata
sabato 12 marzo 2016
Juniores regionale Girone B
JAMIL (CONGIU); PIZZORNO, CASTELLI MIRTO (BRUZZONE)
BUFFO, CAMPORA (TRINGALE), GRIFONE,
RUFFA
AGOSTINI (STRATA), SATARIANO (ZIRAFA)
giovedì 10 marzo 2016
Dal C.U. n° 52 del 10 marzo emerge che ....
Recuperi gare rinviate ...
lunedì 7 marzo 2016
domenica 6 marzo 2016
Ma che super Praese! Salas regola l'Albissola!
Salas fa gol e la Praese impazzisce di gioia.
L'avversario battuto non è uno qualunque, ma la capolista Albissola.
Il commento di Stefano Perego
Promozione Girone A - 9° giornata di ritorno
27': Gran bordata di Fedri su calcio da fermo: respinge coi pugni Bianco.
29': Praese ancora pericolosa con Carrus che tutto solo calcia a lato un bel diagonale di sinistro.
45': Splendida punizione di Fedri. Pallone che scavalca la barriera e va verso il secondo palo ma Bianco con un balzo respinge la minaccia! Fine primo tempo: 0-0.
54': GOOOOOOOOOOOOL della Praese: corner corto dalla sinistra, pallone a centro area dove Salas svetta imperioso e di testa mette alle spalle di Bianco!
63': Lancio di Barone per Cerato, cross sul secondo palo dove Durante di testa manda fuori di un niente.
66': Alessi crossa per Cerato che di testa sfiora la traversa!
72': Palagano si insinua al limite e poi di sinistro sfiora il palo!
88': Forcing finale dell' Albissola. La Praese si chiude a riccio e prova qualche sortita offensiva.
90': 3 minuti di recupero.
93': Finita. Praese Albissola 1-0 54' Salas.
Juniores regionale ... news dal web ....
Continua la fantastica cavalcata dei ragazzi di Bazzigalupi e Parodi
Ieri con l'ennesima vittoria (6 a 2 sul San Gottardo) i ragazzi della Juniores della Praese di mister Bazzigalupi e Parodi con una fantastica cavalcata (44 punti in 18 gare, 63 gol fatti e 13 subiti) e con tre giornate di anticipo hanno conquistato la promozione al girone d'Eccellenza.