mercoledì 25 maggio 2016

Carparelli allo scoperto ....

"Onorato dell'interesse della Praese, ma prima mi confronterò con la Loanesi"
Il bomber rossoblu conferma l'interessamento dei "verdi": Felice della stima che hanno dimostrato nei miei confronti"

E' stato uno dei primi rumor di calciomercato, ma a conti fatti rischia di essere uno dei più clamorosi dell'intera campagna estiva.

La corte della Praese a Marco Carparelli sta continuando a ritmo serrato da un paio di settimane a questa parte, tanto che i contatti tra le parti continuano a susseguirsi giorno dopo giorno.

Lo stesso attaccante rossoblu conferma i contatti, sottolineando però un aspetto importante.
 
"Sono davvero onorato - conferma lo stesso Carparelli - di tutte le attenzioni che mi sta riservando la Praese: tanti giocatori, in primis il portiere Filippo Caffieri, mi stanno tempestando di messaggi e anche la società, insieme ai sostenitori vorrebbero vedermi indossare la maglia verde. Ciò che mi gratifica di più è la stima umana che stanno dimostrando nei confronti del sottoscritto, sia a livello personale che come professionista. A Pra ci sono moltissimi tifosi del Genoa e credo di aver lasciato loro un ottimo ricordo. Detto questo devo però sottolineare che la prima società con cui mi confronterò in vista della prossima stagione sarà la Loanesi, ho sempre espresso la volontà di finire la carriera con la maglia della mia città e il mio intendimento è rimasto il medesimo".

Nessun commento:

Posta un commento